The first row is for desktop, and second row is for Tab and Mobile.
You can right click on this text and use Navigator for easy editing. This text message is hidden on all screens using Advanced/responsive tab on left.

Novità

Comunicato stampa: Corso di aggiornamento “Intelligenza artificiale e campagne pubblicitarie online”

Il Settore „Imprenditoria e Comunicazione“ della Giunta Esecutiva dell’Unione Italiana organizza un corso di aggiornamento per approfondire l’uso dell’intelligenza artificiale nella creazione di contenuti visivi e testuali, apprendere le tecniche di ottimizzazione SEO e imparare a sviluppare campagne pubblicitarie su Google e LinkedIn. L’iniziativa è aperta agli imprenditori e aspiranti tali della CNI, alle istituzioni scolastiche CNI e alle Comunità degli Italiani.

La formazione, della durata di 3 giorni, si svolgerà a Montona (Motovun), presso la sede della locale Comunità degli Italiani, da venerdì 22 a domenica 24 novembre 2024 e sarà tenuto da Gabriele Mirabile, Program manager e coordinatore progettuale dell’azienda Beentouch S.r.l. Il pernottamento e i pasti si terranno presso l’Hotel Kaštel di Montona (Andrea Antico 7, 52424 Montona/Motovun). I costi di vitto e alloggio sono coperti dall’UI e i posti disponibili sono limitati.

Durante il fine settimana formativo, i partecipanti avranno l’opportunità di esplorare gli strumenti pratici per creare contenuti basati sui trend emergenti, ottimizzarli per i motori di ricerca e promuoverli attraverso campagne pubblicitarie mirate. Grazie alle sessioni pratiche e al workshop finale, sarà possibile mettere in pratica le competenze acquisite, lavorando alla creazione di campagne pubblicitarie reali e sviluppando creatività con l’aiuto di strumenti di Intelligenza Artificiale. Le giornate di aggiornamento saranno così suddivise:

Venerdì 22 novembre, 18:00 – 20:00 h: Content Creation e Intelligenza Artificiale

Sabato 23 novembre, 9:30 – 13:00 h : SEO, Parole Chiave e Google Ads

15:00 – 17:00 h: LinkedIn Ads

17:00 – 19:00 h: Workshop pratico “AI Power Ads: campagne pubblicitarie in tempo reale”

Domenica 24 novembre, 9:00 – 12:00 h: Sessioni pratiche e consulenze individuali.

Se interessati, si prega di rispondere al questionario:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdeB1CIoi8FPYrBRvaHQMCYYGfonkKWriBTpYGiPoW53wmf9w/viewform?usp=pp_url entro il 25 ottobre. Se gli iscritti rinunciano alla partecipazione dopo il 19 novembre, l’UI potrebbe richiedere il pagamento delle spese.

Per ulteriori informazioni contattare gli uffici dell’Unione Italiana di Fiume al numero +385 (0)51 338 285 (911) o scrivere all’indirizzo e-mail: cafaro@unione-italiana.eu.

Ultime novità