COMUNICATO STAMPA
Corso di aggiornamento ”Guida pratica all’avvio aziendale: fiscalità e finanza per gli imprenditori in Croazia e Slovenia”
Il Settore „Imprenditoria e Comunicazione“ della Giunta Esecutiva dell’Unione Italiana, per rispondere alle esigenze sempre crescenti del mercato professionale e alla ricerca di competenze innovative, organizza un corso di aggiornamento professionale con lo scopo di offrire una panoramica esaustiva e pratica delle dinamiche legali, fiscali e finanziarie imprescindibili per le imprese che operano o intendono avviare attività in Croazia e Slovenia.
Il corso, della durata di 3 giorni, si svolgerà a Sissano, presso la sede della Comunità degli Italiani di Sissano, da venerdì 19 a domenica 21 gennaio e sarà tenuto dalle consulenti aziendali e professionali Roberta Grassi Bartolić, la quale si occuperà delle modalità di avvio aziendale in Croazia, e Martina Formica che tratterà invece l’avvio aziendale in Slovenia.
Le giornate di aggiornamento saranno così suddivise:
Venerdì 19 gennaio ore 18:00: Introduzione alla fiscalità e finanza per gli imprenditori in Croazia e Slovenia
Sabato 20 gennaio ore 10:00 – 16:00: Approfondimento nozioni riguardanti la fiscalità e finanza per gli imprenditori in Croazia e Slovenia
Domenica 21 gennaio ore 10:00: Consultazioni individuali.
Le spese di vitto e alloggio saranno coperte dall’Unione Italiana. Per partecipare al corso, è necessario registrarsi compilando il modulo cliccando qui.
Le iscrizioni sono aperte fino a lunedì 15 gennaio, con posti limitati disponibili. Per maggiori informazioni, contattare cafaro@unione-italiana.eu o telefonare al numero +385 (0)51 338 285 (911)